Disponendo di un computer Notebook ma non di un ufficio nel quale usarlo e custodirlo (in quanto la sede associativa è inagibile da anni), AVIS Notaresco ha deciso prestare il dispositivo alla segreteria provinciale di Teramo.

La segreteria provinciale AVIS Teramo, situata negli spazi del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Atri, svolge un ruolo preziosissimo per tutta la comunità, pertanto è un nostro dovere supportarla.

Valentina Pela (La responsabile dell’ufficio) e delle ragazze del Servizio Civile Nazionale, affiancano le AVIS comunali della provincia di Teramo supportandole durante tutto l’anno nell’adempimento di tutti gli obblighi associativi. La segreteria si occupa anche della gestione dei donatori che quotidianamente si recano al presidio di Atri, delle iniziative organizzate in concomitanza delle varie ricorrenze annuali e di molto altro.