Anche AVIS Roseto sarà presente all’evento IL BORGO INCANTATO” la magia a Montepagano.

Il 1 Novembre i nostri volontari saranno presenti all’evento in programma a Montepagano con uno stand informativo per promuovere la cultura della donazione e della solidarietà.

Un ringraziamento di cuore va all’Associazione “Sociale e Civismo” e alla sua Presidente Eleonora Parnanzini per l’invito rivolto alla nostra Associazione a partecipare all’evento. In un’occasione come questa che vede la partecipazione di tante famiglie, non poteva mancare il coinvolgimento della nostra Associazione AVIS Roseto.  I nostri volontari, infatti, per l’intero pomeriggio del 1 Novembre saranno  presenti  con uno stand informativo  e impegnati nella distribuzione di  materiale associativo  con l’obiettivo di  promuovere la cultura della donazione del sangue e della solidarietà  e far conoscere ancora di più in che modo, ogni giorno, agisce l’Associazione insieme ai propri donatori. Via aspettiamo numerosi.

Per maggiori informazioni sull’evento questo è il link: